Consegna buste e bidoni

busteIl 14 febbraio scorso si è conclusa la distribuzione delle buste in via Donizetti.

È comunque possibile ritirare la dotazione delle buste dell’umido e della plastica per il 2015 presso il Cantiere di Formula Ambiente (vedi posizione su Google Maps).

Il Cantiere è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12.30 (esclusi i festivi infrasettimanali).

Potranno ritirare le buste per il 2015 i titolari delle utenze domestiche, mostrando un documento di identità, o le persone da loro delegate, che dovranno presentare il modulo di delega accompagnato dalla copia di un documento di identità del titolare.

Nel Cantiere i nuovi residenti e i nuovi iscritti al registro Tributi potranno ritirare i kit per la raccolta differenziata, presentando la ricevuta di iscrizione consegnata loro dall’Ufficio Tributi.

Le utenze non domestiche (aziende, associazioni e altri soggetti diversi dalle famiglie) potranno ritirare al Cantiere buste e/o bidoni domestici richiesti attraverso il questionario (scaricabile in formato elettronico da compilare on line o da stampare e spedire o consegnare). I questionari potranno essere usati dalle utenze non domestiche anche per richiedere bidoni più grandi di quelli domestici (scarrabili da 120, 240 e 360 litri).

Per informazioni, ass.ambiente@comune.sestu.ca.it.

Annunci