Consegna kit RD “tipo domestico” per le Aziende

KitRD01Da mercoledì 15 ottobre le aziende sestesi in regola con l’iscrizione al Registro Tributi potranno ritirare gratuitamente i bidoni e le buste della fornitura “domestica” (buste per secco e plastica, bidoni da 40 litri per vetro, carta e lattine, bidone da 25 litri per l’umido), così come da loro richiesto attraverso il questionario.

Le Aziende che ancora non avessero ancora inviato il questionario, potranno farlo scaricandolo in formato pdf compilabile. Il questionario compilato è necessario per poter ritirare i contenitori per la raccolta differenziata.

Le aziende che hanno fatto richiesta di bidoni diversi da quelli domestici (anche nel caso in cui solo uno dei bidoni sia più grande) dovranno attendere ulteriore comunicazione.

La consegna avverrà presso il Cantiere del Consorzio Formula Ambiente (mappa) dal lunedì al sabato alle ore 9:00 alle ore 12.30.

Il questionario riporta il nominativo dell’incaricato al ritiro: qualora sia necessario delegare altri al ritiro, è possibile scaricare il modulo apposito che dovrà essere timbrato e firmato dal titolare o dal rappresentante legale dell’Azienda.

Per informazioni e chiarimenti: ass.ambiente@comune.sestu.ca.it.

Annunci