Ultimi giorni per ritirare i kit della raccolta differenziata

bidoni01Ancora pochi giorni per la consegna dei kit della raccolta differenziata alle famiglie sestesi: fino a sabato 12 aprile presso l’ex asilo di via Donizetti si possono ritirare i nuovi contenitori e le buste per un anno. Il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

Ricordiamo che a partire dal 1 giugno 2014 sarà obbligatorio usare la nuova dotazione per esporre i propri rifiuti: contenitori o buste diverse comporteranno il mancato ritiro dei rifiuti e, a partire dall’estate, anche le sanzioni previste dai regolamenti.

Per poter ritirare il KIT RD è necessario essere iscritti al registro Tributi del Comune di Sestu (ruolo TARES). I contribuenti destinatari dovranno presentare un documento di identità in originale e il codice fiscale agli addetti o delegare per iscritto un’altra persona che dovrà presentare, oltre al proprio documento di identità, il modulo di delega (disponibile di seguito in allegato o ritirabile presso la portineria del Comune o nel luogo di consegna) debitamente compilato insieme alla fotocopia di un documento di identità valido del contribuente.

In questa fase saranno consegnati i kit relativi alle prime case: a breve si comunicheranno le informazioni relative a ogni altra tipologia di utenza domestica e alle utenze non domestiche.

Annunci