Segnalazioni dei disservizi

Chiunque volesse segnalare disservizi nell’ambito del contratto di igiene pubblica, può inviare una email a ass.ambiente@comune.sestu.ca.it.
Nel caso si volesse segnalare la condotta scorretta degli operatori, si prega di comunicare la targa del mezzo in uso e data e ora del rilevamento: solo in questo modo i responsabili della ditta appaltatrice potranno tenere conto in modo puntuale della segnalazione.

3 pensieri su “Segnalazioni dei disservizi

  1. Come già successo per il vetro, anche stamane non hanno ritirato l’umido. Il contenitore, posato alle 21.39 di ieri sera appena fuori l’ingresso invece che all’angolo delle strade così come consigliato dall’assessora, alle 11.59 di oggi è ancora lì in attesa di essere svuotato. Spiace non poter postare le foto.
    Spero che si tratti di mera dimenticanza, anche se ormai più volte ripetuta, e non di qualche dispettuccio dovuto a qualche discussione su facebook sui comportamenti degli operatori.
    Saluti, Saverio Papisca

    Mi piace

  2. Purtroppo, anche il 21 mattina, in Via lisbona 37, hanno omesso il ritiro della carta.
    Il contenitore è rimasto al suo posto, davanti alll’ingresso, per tutta la giornata e anche, in parte, durante la mattinata di oggi, con la speranza che venisse ritirato. Non è successo. La ripetizione del disservizio sta diventando molto fastidiosa. E io non vorrei importunarla più, così come sta succedendo ultimamente, ma urge forse un chiarimento in loco con chi si occupa di organizzare la raccolta. Come avevo già anticipato, secondo me gli operatori si preoccupano di raccogliere solo di ciò che riescono a vedere da bordo del mezzo. In qualche caso dovrebbero camminare un pò di più sino all’ingresso delle abitazioni che non riescono a vedere.
    Certo di un suo intervento risolutivo, porgo cordiali saluti. Saverio Papisca

    Mi piace

    • Ho di nuovo segnalato il problema, mi dicono dovuto a un operatore che -da quanto ha cominciato a mettere i suoi rifiuti davanti alla porta di casa- non aveva ancora fatto il servizio in Zona B. Mi hanno assicurato che sarà l’ultima volta!

      Mi piace

I commenti sono chiusi.